Servizio Clienti Web

Ricerca Offerte

×

Attenzione

JFolder: :files: Il percorso non è una cartella. Percorso: /var/www/9travel.it/components/com_offerte/classes/services
JFolder: :files: Il percorso non è una cartella. Percorso: /var/www/9travel.it/components/com_offerte/classes/checkout/processors

Zanzibar ( Rif. offveratour )

Destinazione: Africa

Tipo Vacanza: Vacanze

Trattamento: All Inclusive

Sistemazione: Camera Doppia

Periodo: Gennaio - Dicembre 2017

Durata: 9 Giorni e 7 Notti

La Nostra Proposta

Da: € 1.120
A: € 1.900

Valuta l'Offerta

voto /5 da voti

Veraclub Zanzibar Village - Zanzibar - Kiwengwa

Scopri il villaggio

Si narra che gli dei, dopo aver gettato nel mare uno dei propri gioielli più belli, abbiano scelto un nome indimenticabile: Zanzibar, l’isola delle spezie. E la leggenda diventa realtà nel profumo speziato di chiodi di garofano, zenzero, cannella e pepe, che si diffonde nell’aria. L’anima di quest’isola è presente nella città di Zanzibar, nel fitto intreccio di vicoli della parte vecchia, nelle sue case in calce bianca e calcare corallino, con portoni intagliati e montanti in ottone. L’Oceano Indiano bagna l’isola, fondendo il blu profondo delle sue acque con le bianche spiagge ricche di vegetazione. È naturale innamorarsi di Zanzibar.

La posizione

Il Veraclub Zanzibar Village Atmosphera Collection dista 45 km dall’aeroporto e 40 km dal centro abitato di Zanzibar Town. È situato sulla costa est, lungo l’ampia spiaggia di Kiwengwa, una delle più belle dell’isola, immerso in una lussureggiante vegetazione tropicale.

Il villaggio

Costruito in stile locale, il Veraclub Zanzibar Village si inserisce perfettamente nell’ambiente naturale che lo circonda. Immerso nel verde e adagiato sulla bianchissima spiaggia di Kiwengwa, si distingue per l’ambiente rilassante e tranquillo. È composto da bungalow a un piano, interamente in muratura e con tetto ricoperto in makuti. A disposizione degli ospiti: reception con zona tv via satellite (Rai International), ristorante, bar, piscina, boutique, teatro e centro benessere. A pagamento centro massaggi e wi-fi in zona reception e nelle aree comuni.

Il Villaggio dispone di 63 camere arredate in stile locale. Tutte dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, ventilatore a pale, minifrigo, cassetta di sicurezza e veranda. La camera a 4 letti può ospitare fino a un massimo di 2 adulti e 2 bambini da 2 a 12 anni non compiuti. La corrente è 220 volt con prese di tipo italiano.

Carte di credito accettate: non elettroniche dei circuiti Visa, Mastercard e American Express (con maggiorazione del 6%).

La spiaggia

La spiaggia del Veraclub Zanzibar Village è molto ampia, bianchissima e di sabbia fine. Completamente attrezzata con ombrelloni in makuti, lettini e teli mare gratuiti. Molto caratteristico il fenomeno delle maree che ti permetterà di nuotare e dopo alcune ore, nello stesso punto, passeggiare su una candida spiaggia.

La ristorazione

La Formula All Inclusive del Veraclub Zanzibar Village, curata da un nostro chef, comprende la prima colazione,il pranzo e la cena (con serate a tema) a buffet, presso il ristorante centrale situato a due passi dalla spiaggia. Una volta la settimana è prevista una cena tipica zanzibarina. Inoltre, possibilità, previa prenotazione, di pranzare presso il ristorante-pizzeria del Villaggio (specialità pizza).
Le bevande analcoliche sono incluse durante tutto il giorno e possono essere consumate nel beach bar. A pranzo e a cena sono offerti vino, birra, acqua e soft drink. Non sono incluse tutte le bevande alcoliche, le bevande in bottiglia o lattina e il caffè espresso. Inoltre, durante il giorno, sono serviti al bar appetitosi snack. Inoltre, è possibile, a pagamento, gustare l’aragosta presso il ristorante La Rosa dei Venti all’interno del Villaggio.

 

Informazioni utili

Documenti

È necessario essere in possesso di passaporto individuale con validità residua di almeno 6 mesi dalla data di ingresso nel paese. Per i documenti di identità da rilasciarsi in favore dei minori di età, si rimanda a quanto specificamente indicato nella sezione info utili.

Visti e tasse

È richiesto il visto di ingresso, ottenibile all’arrivo in aeroporto dietro pagamento di 50 USD. Inoltre, è prevista una tassa aeroportuale di 50 USD da pagarsi al momento della partenza da Zanzibar.

Consigli sanitari

Non è richiesta alcuna vaccinazione obbligatoria. Si consiglia però la profilassi antimalarica. Premunirsi comunque di creme solari, disinfettanti intestinali e repellenti contro le zanzare.
 

Fuso orario

Due ore in più rispetto all’Italia durante l’ora solare, un’ora in più nel periodo dell’ora legale.
 

Moneta locale

Scellino Tanzaniano (TZS). Si accettano comunque dollari Usa (solo banconote con emissione successiva al 2001).

Lingua ufficiale

Swahili

di 8 Partenze

Ricerca:
Data Partenza Data Ritorno Partenza Da Prezzo
24/10/2017 01/11/2017 MILANO MALPENSA
31/10/2017 08/11/2017 MILANO MALPENSA
07/11/2017 15/11/2017 MILANO MALPENSA
14/11/2017 22/11/2017 MILANO MALPENSA
21/11/2017 29/11/2017 MILANO MALPENSA
28/11/2017 06/12/2017 MILANO MALPENSA
05/12/2017 13/12/2017 MILANO MALPENSA
12/12/2017 20/12/2017 MILANO MALPENSA

Atmosphera Collection

Immagina un villaggio esclusivo, immerso in luoghi magnifici e perfettamente inserito nell’ambiente circostante.

Immagina i sapori di cene a tema, i colori di abiti tradizionali, luoghi di incantevole bellezza dove vivere un’atmosfera unica.

Ora immagina che tutto ciò esiste davvero e lo trovi nei Villaggi Veraclub Atmosphera Collection.

Luoghi dove circondarti di attenzioni particolari, dove provare piaceri sublimi e soddisfare la voglia di sentirti al centro della tua vacanza.

Strutture eleganti, servizio impeccabile, un’equipe mai invadente che animerà la tua vacanza in modo discreto con iniziative piacevoli e originali, con serate a tema, cabaret e programmi di giochi e sport.

Back to top